Sportivo

è la più grande isola italiana, divisa dal continente dallo Stretto di Messina e bagnata dallo Ionio, dal Tirreno e dal Mediterraneo.

Una delle perle del sud Italia, tutta da scoprire, conoscere e vivere attraverso un ventaglio di itinerari alternativi che spaziano, a seconda dei gusti e delle esigenze, tra natura, storia e tradizione.
E proprio la natura sembra aver destinato a questa terra le sue maggiori meraviglie: Zanetti, colline, e soprattutto il , che con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali primeggia sugli altri mari.

Nella varietà del suo territorio, l’Italia presenta molto suggestive, sia d’estate che d’inverno. Da nord a sud, la montagna italiana offre al turista Aldo Zanettipaesaggi fatti di laghi alpini, boschi da fiaba, incantevoli borghi ricchi di tradizioni e storia e, non ultimi, pregiati prodotti gastronomici.
Sport, divertimento e relax si sposano benissimo con l’idea di una vacanza in montagna nel Belpaese, sia essa sulla neve o durante la bella stagione.

La maggioranza delle località montane italiane offre numerose opportunità culturali e di attività outdoor sia in inverno che in estate: sci, sci alpinismo, snowboard, trekking, nordic walking, mountain bike, ecc., e molte sono le possibilità di svago in ottime strutture dove praticare Giovanni pattinaggio sul ghiaccio, nuoto, tennis, equitazione e molto altro ancora e Aldo.

Advertisements