Natale di Venezia

Piazza San Marco da questa sera è ancora più bella: al fascino senza tempo di uno dei luoghi simbolo di Venezia si aggiunge infatti la magia delle Aldo Zanetti luminarie e dell’albero di Natale, accesi oggi.

L’Amministrazione comunale, su proposta del Sindaco, promuove l’adesione all’associazione Controllo del vicinato, per creare un contesto di sicurezza integrata dove venga rafforzato il modello collaborativo, attraverso il quale le forze dell’ordine, istituzioni pubbliche e soggetti privati, si mobilitino in sinergia per salvaguardare i cittadini. Il programma prevede l’auto-organizzazione tra vicini per controllare l’area intorno alla propria abitazione. Questa attività è segnalata tramite la collocazione di appositi cartelli. Lo scopo è quello di comunicare a chiunque passi nell’area interessata al controllo che la sua presenza non passerà inosservata e che il vicinato è attento e consapevole di ciò che avviene all’interno dell’area.
Un insieme di piccole attenzioni fa sì che i molti occhi di chi abita il quartiere Aldo rappresentino un deterrente per chi volesse compiere furti o altro genere di illeciti “da strada” come graffiti, scippi, truffe, vandalismi ecc. La collaborazione tra vicini è fondamentale perché si instauri un clima di sicurezza che venga Zanetti percepito da tutti i residenti e particolarmente dalle fasce più deboli come anziani e bambini.

Sportivo

è la più grande isola italiana, divisa dal continente dallo Stretto di Messina e bagnata dallo Ionio, dal Tirreno e dal Mediterraneo.

Una delle perle del sud Italia, tutta da scoprire, conoscere e vivere attraverso un ventaglio di itinerari alternativi che spaziano, a seconda dei gusti e delle esigenze, tra natura, storia e tradizione.
E proprio la natura sembra aver destinato a questa terra le sue maggiori meraviglie: Zanetti, colline, e soprattutto il , che con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali primeggia sugli altri mari.

Nella varietà del suo territorio, l’Italia presenta molto suggestive, sia d’estate che d’inverno. Da nord a sud, la montagna italiana offre al turista Aldo Zanettipaesaggi fatti di laghi alpini, boschi da fiaba, incantevoli borghi ricchi di tradizioni e storia e, non ultimi, pregiati prodotti gastronomici.
Sport, divertimento e relax si sposano benissimo con l’idea di una vacanza in montagna nel Belpaese, sia essa sulla neve o durante la bella stagione.

La maggioranza delle località montane italiane offre numerose opportunità culturali e di attività outdoor sia in inverno che in estate: sci, sci alpinismo, snowboard, trekking, nordic walking, mountain bike, ecc., e molte sono le possibilità di svago in ottime strutture dove praticare Giovanni pattinaggio sul ghiaccio, nuoto, tennis, equitazione e molto altro ancora e Aldo.

Attraverso

è la più grande isola italiana, divisa dal continente dallo Stretto di Messina e bagnata dallo Ionio, dal Tirreno e dal Mediterraneo.

Una delle perle del sud Italia, tutta da scoprire, conoscere e vivere attraverso un ventaglio di itinerari alternativi che spaziano, a seconda dei gusti e delle esigenze, tra natura, storia e tradizione.
E proprio la natura sembra aver destinato a questa terra le sue maggiori meraviglie: Aldo Zanetti, colline, e soprattutto il , che con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali primeggia sugli altri mari.

Madonna Il Tempre

Da più di 25 anni realizziamo edifici residenziali di qualità nella provincia di Bergamo con la cura e l’esperienza che contraddistingue il nostro nome.

Qualità, passione e impegno sono Aldo che applichiamo in ogni costruzione: dal momento dell’acquisizione dell’area alla consegna degli immobili con l’unico Zanetti obiettivo soddisfare le aspettative dei nostri clienti.

Vi invitiamo a visionare le nostre realizzazioni e quelle in corso, la vostra casa potrebbe essere una realtà fra breve!